Gemma Galgani scomparsa dai social: che fine ha fatto?

I fan di Gemma Galgani in pena per la dama del trono over che da qualche giorno pare sia scomparsa di social? Non è che “gatta ci cova” e la dolce Gemma ha trovato la sua metà al di fuori del datetime di Uomini e Donne?

Gemma Galgani scomparsa dai social: che fine ha fatto?

Gemma Galgani Gemma Galgani scomparsa dai social: che fine ha fatto? è una delle dame più amate e seguite del trono di Uomini e Donne, DateTime condotto da Maria De Filippi. La bella e dolce direttrice del teatro di Torino è da qualche giorno che non pubblica contenuti sul suo profilo Instagram, allarmando così i fan.

Gemma Galgani è entrata nel cuore di tutti i fan del trono over di Uomini e Donne grazie alla sua love story, tormentata, con il gabbiano, alias: Giorgio Manetti. La dama, inoltre, è spesso protagonista di alcuni simpatici, e a volte esasperanti, siparietti con Tina Cipollari, l’opinionista del DateTime.

Ad ogni modo Gemma Galgani non è sparita, anzi! Sul proprio profilo Facebook continua a pubblicare foto e aforismi, si è semplicemente fermata su Instagram. Evidentemente non si sente tanto schiava dei social anche se, tuttavia, i suoi fan si sono preoccupati.

Probabilmente la dama del trono over si sta godendo solo una vacanza in famiglia staccando un po’ la spina dal mondo dello spettacolo e prendersi una meritata pausa prima di ritornare in tv per registrare le nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda a settembre.

Commenta con i tuoi amici