27.5 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
Homenapoli smartL’alba napoletana scattato dal Consolato USA fa il giro del web

L’alba napoletana scattato dal Consolato USA fa il giro del web

Anche il Consolato USA a Napoli si è lasciato rapire dalla bellezza del golfo partenopeo condividendo su Twitter uno scatto dell’alba napoletana.

Il panorama di questa città, il suo golfo, riesce in qualche modo ad allontanarti dalla dura realtà in cui versa il capoluogo campano ricordando ogni giorno ai partenopei perché in fin dei conti la amano così tanto.

E pare se ne sia accorto anche il Console Generale Mary Ellen Countryman che ha condiviso sul profilo Twitter del Consolato degli Stati Uniti a Napoli, uno scatto mozzafiato. L’alba napoletana probabilmente ripresa dagli stessi uffici del consolato Usas in piazza della Repubblica.

Napoli, 6 del mattino di oggi 2 agosto: ecco il sole che sta per sorgere. Non sembra un dipinto di Salvatore Fergola? La fotografa d’eccezione è la Console Generale.

- Advertisement -

E’ la didascalia che accompagna la magnifica foto scattata dal Console e che porta l’ashtag #meravigliedelsud paragonando il panorama presente ad un dipinto di uno dei maestri della scuola dei vedutisti di Posillipo, ovvero salvatore Fergola.