Incidente stradale Autostrada A1: vittima una giovane coppia

Drammatico l’incidente stradale avvenuto ieri sull’autostrada A1 Napoli - Milano: una giovane coppia perde la vita travolta da un auto in corsa.

Incidente stradale Autostrada A1: vittima una giovane coppia

Tragico incidente stradale sull’Autostrada A1 Napoli – Milano. A perdere la vita è stata una giovane coppia. Lui 23 anni, di Sorrento, dopo qualche giorno di vacanza stava rientrando a Roma dove aveva iniziato a studiare con la fidanzata, 22 anni.

Si trovava all’altezza di San Cesareo in provincia di Roma, quando l’auto si è fermata sulla carreggiata e la ragazza era uscita dal mezzo per porre il triangolo rosso per la segnalazione della vettura ferma. Purtroppo, entrambi, sono stati travolti da un’auto che proseguiva ad alta velocità.

Il drammatico incidente è avvenuto ieri pomeriggio, alle 17:30 circa. Per i due giovani non c’è stato nulla da fare mentre è rimasto gravemente ferito il conducente dell’auto che li ha travolti.

Sul posto è intervenuta la Polstrada, Vigili del Fuoco di Colleferro e le ambulanze del 118. Il tratto autostradale, direzione nord, è rimasto temporaneamente chiuso.

Traffico in tilt per diverse ore. Sono stati registrati circa 4km di coda visto la gravità dell’incidente. Il personale del posto ha distribuito acqua refrigerata agli utenti in coda visto il caldo infernale di questi giorni.

Commenta con i tuoi amici