Zombie Boy è morto: il 32enne reso celebre da Lady Gaga

“Zombie Boy” noto soprattutto per i videoclip di Lady Gaga era entrato anche nei Guinness dei Primati come uomo pi tatuato al mondo.

Zombie Boy è morto: il 32enne reso celebre da Lady Gaga
Zombie Boy è morto: il 32enne reso celebre da Lady Gag

Il mondo lo conosce come “Zombie Boy”, diventato famoso grazie al videoclip di “Born This Way” scelto di persona da Lady Gaga. Rick Genest si è tolto la vita a soli 32 anni. Il modello di Montreal, nono per essere il più attutato al mondo, ha messo fine alla sua esistenza. Il fatto è accaduto lo scorso mercoledì, nel quartiere di Plateu-Mont Royal.

Il giovane era entrato nel Guinness dei Primati per via dei suoi tatuaggi tra i quali un enorme numero di insetti e per quelli che raffiguravano le ossa umane e che appunto gli hanno dato il soprannome di Zombie Boy.

Forte della popolarità donata dal video di Lady Gaga, negli ultimi anni è stato il protagonista di passerelle importanti da Parigi a Berlino. Non si sa ancora nulla circa le ragioni del gesto estremo ma per Rick Genest la vita non è stata facile: a soli 15 anni venne sottoposto ad un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore al cervello.

Lady Gaga intanto esprime il suo cordoglio per questo lutto. Via Twitter scrive:

Il suicidio del mio amico Rick Genest, Zombie Boy, è più che devastante. Dobbiamo lavorare di più per cambiare la nostra cultura, per dare risalto alla salute mentale e per cancellare lo stigma che dice che non ne possiamo parlare ad alta voce. Se stai soffrendo, chiama un amico o un famigliare oggi. Dobbiamo salvarci a vicenda.

Commenta con i tuoi amici