Frattaminore, crollo edificio: due persone salvate in extremis

Prima una profonda voragine e poi il crollo: evacuata un'intera palazzina a Frattaminore in provincia di Napoli. Grande paura per gli inquilini soccorsi dalla polizia e il personale del 118.

Notte di terrore quella trascorsa a Frattaminore, in provincia di Napoli. La vicenda è accaduta in via Sant’Angelo interessando un edificio che aveva subito una profonda spaccatura e di seguito anche da un crollo.

Frattaminore, crollo edificio: due persone salvate in extremis

A seguito della spaccatura, sul luogo, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Frattamagiore della Polizia di Stato che subito si sono adoperati circa l’evacuazione dell’edificio. All’interno vi erano rimaste due persone anziane con problemi di deambulazione. Alla richiesta di aiuto gli agenti sono subito intervenuti portando fuori e di peso le due persone. Appena l’edificio è stato sgomberato si è subito verificato un crollo: parte della facciata aveva ceduto.

Sul posto intervenuti anche dei tecnici e ovviamente il fabbricato è stato dichiarato inagibile. Sono poi giunte anche le ambulanze del 118 per portare soccorso agli sfollati colti da lievi malori per lo spavento.

Commenta con i tuoi amici