Meteo Napoli: caldo insiste ma con leggera diminuzione delle temperature

Previsioni meteo: le prossime settimane l'Italia sarà ancora investita da un caldo intenso con leggera diminuzione delle temperature a partire dalla prossima settimana.

Meteo Napoli. Il caldo di questi giorni è stato estenuante. Nonostante il peggioramento meteorologico la calura non ha abbandonato la penisola, addirittura intensificandosi soprattutto in questo primo weekend di agosto e purtroppo secondo le previsioni il caldo continuerà a sostare sulla nostra penisola almeno fino al prossimo weekend dell’11 e 12 agosto.

Meteo Napoli: caldo insiste ma con leggera diminuzione delle temperature

Ancora un’altra settimana di caldo ma con una leggera variante: le temperature caleranno un po’ rispetto ai giorni scorsi con una media che potrà sfiorare i 34°C. Alcuni temporali che si abbatteranno nuovamente da Nord a Sud dovrebbero far registrare un leggero calo dell’afa. Ciò accadrà soprattutto al Nord.

Probabili piogge al Sud e nelle isole anche oggi, 5 agosto. L’instabilità di questo weekend lascerà questi territori per raggiungere le regioni del Nord e nei prossimi giorni, esclusa la Campania, al Sud potrà continuare a piovere soprattutto in Calabria e Sicilia.

Commenta con i tuoi amici