Lavoro a Napoli: 25 posizioni aperte per l’Azienda Ospedaliera dei Colli

Un nuovo bando per 25 assunzioni pubblicato dall'Azienda Ospedaliera dei Colli: ecco tutti i requisiti per partecipare alla selezione.

Nuove opportunità lavorative a Napoli. A pubblicare il bando è l’Azienda Ospedaliera dei Colli per l’assunzione di 25 unità di personale a tempo determinato con profilo Socio Sanitario (O.S.S.), CTG.BS e Ruolo tecnico.
Lavoro a Napoli: 25 posizioni aperte per l'Azienda Ospedaliera dei Colli

Per partecipare al bando bisognerà possedere i seguenti requisiti:

  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • Titolo specifico di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito di superamento del corso di formazione di durata annuale previsto dall’Accordo provvisorio tra Ministro della Sanità, Ministro della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano del 22.02.2001;
  • Età anagrafica non superiore ad anni 50: saranno ammessi tutti i candidati che alla data di scadenza del termine di presentazione delle istanze di partecipazione all’Avviso in parola non avranno ancora compiuto i cinquant’anni di età.

Per scaricare il bando e ricevere ulteriori informazione basterà consultare il sito web dell’Azienda Opsedaliera: clicca qui.

Commenta con i tuoi amici