Anticipazioni “Gomorra 4 – La serie”: una nuova famiglia “reale”

Dalle anticipazioni di "Gomorra 4, la serie" emerge quanto la serie tv targata Sky si avvicini sempre di più a storie ispirate alla realtà: una new entry è quella di una delle famiglie camorristiche più esposte di Napoli.

Anticipazioni direttamente dal set di “Gomorra 4 – La serie”. Arrivata alla sua 4 stagione, la serie tv targata Sky, promette un “bagno di sangue” per le nuove puntate in vista dell’introduzione di un nuovo clan, ispirata ad una famiglia reale, quella dei Polverino.

Anticipazioni "Gomorra 4 - La serie": una nuova famiglia "reale"

Per ovvi motivi il nome è stato cambiato. Al clan camorristico nella fiction, inizialmente, gli era stato dato il nome di “Polvere”, ma visto la somiglianza con il nome originale è stato nuovamente cambiato. Come annuncia il produttore, Riccardo Tozzi, sarà una “tragedia greca“, almeno quanto emerso in una delle sue ultime interviste.

La scelta del clan Polverino, storico clan cammoristico di Marano di Napoli, molto vicino ai Nuvoletta, è stata fatta per rendere tutto più credibile. Questo nuovo clan sarà contestualizzato circa la parentela con i boss di Secondigliano. Un clan che ancora oggi esiste e radicato particolarmente nella zona flegrea di Napoli.

Emergono anche altre anticipazioni di Gomorra 4 per quanto riguarda il personaggio di Cristiana dell’Anna, ovvero Patrizia che pare debba vivere una relazione con un esponente del clan Polverino complicando così la situazione con Genny Savastano, suo alleato.

Ci saranno diversi cambiamenti. Ciro Di Marzio farà la sua comparsa. Regista di alcune puntate lo vedremo in questa stagione a Londra per gestire traffici “internazionali” illegali, materia già affrontata da Roberto Saviano circa la corruzione finanziaria londinese e il riciclaggio del denaro sporco all’interno della capitale britannica.

Commenta con i tuoi amici