Mario Balotelli al Napoli: “Perché non vengo? Chiedetelo ad ADL”

Mario Balotelli non verrà al Napoli e non perché non vuole. Risponde ai suoi fan invitando loro a chiedere il motivo al presidente ADL

L’attaccante del Nizza, Mario Balotelli, ha espresso il suo totale amore e devozione nei confronti di Napoli e i napoletani senza nascondere la sua voglio di voler venire proprio qui, nel capoluogo campano, per giocare nel club azzurro.

Così Balotelli, su Instagram, ha risposto alcuni fan circa le voci di calciomercato che lo volevano o meno al calcio napoli: “Amo Napoli e i napoletani. Perché non vengo? Chiedetelo ad ADL“. Una risposta secca e quasi imperativa che ha fatto impazzire i fan e accrescere l’ostilità nei confronti del presidente che ultimamente ha fatto un altro grande acquisto: il Bari calcio, delusione da parte dei tifosi partenopei che speravano in un investimento sulla rosa azzurra.

Continua Balotelli a rispondere ai suoi fan followers quando gli viene chiesto perché ama così tanto Napoli: “Amo Napoli perché ho amato una donna napoletana, perché amo i tifosi napoletani e amo Maradona“. In più Balotelli si troverebbe nella stessa città di sua figlia, la piccola Pia.

Commenta con i tuoi amici