Incidente a Scampia: vittima un giovane di 34 anni

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente stradale avvenuta nei giorni scorsi a Scampia e nel quale un giovane a bordo del proprio scooter ha perso la vita.

Tragico incidente stradale avvenuto giovedì scorso sulla strada perimetrale di Scampia. Rimasto vittima un ragazzo di 34 anni. La dinamica non è ancora chiara. Quando gli agenti sono arrivati sul luogo dell’incidente non hanno trovato auto incidentate o ferite. Solo una volta recati all’ospedale Cardarelli hanno trovato i parenti del giovane in agitazione che si lamentavano del ritardo dei soccorsi.

Incidente a Scampia: vittima un giovane di 34 anni

I Vigili urbani non hanno potuto fare altro che calmare gli animi dei parenti della giovane vittima che sarebbe poi morta dopo poco. Riuscendo a capire l’esatto luogo dell’incidente vi sono poi recati per effettuare tutti i rilievi del rito.

Il 34enne di Ponticelli si trovava a bordo del proprio scooter che sarebbe stato spostato dalla strada dal fratelo della vittima. Il mezzo per ora è stato sottoposto a sequestro e il magistrato di turno probabilmente disporrà della salma del giovane per effettuare una autopsia.

Commenta con i tuoi amici