Serie A, 18 agosto: come vedere gratis Lazio Napoli

Il conto alla rovescia è iniziato e sabato 18 agosto inizierà ufficialmente il campionato di Serie A 2018/2019. Per quanto riguarda la visione delle partite in streaming vi è una grande novità. In Italia approda DAZN, emittente televisiva che in esclusiva possiede 3 partite per ogni turno di campionato. La prima che verrà trasmessa è quella che si giocherà appunto sabato alle ore 20:30. Si tratta di Lazio-Napoli, prima partita con il nuovo allenatore: Carlo Ancelotti.

Serie A, 18 agosto: ecco come guardare gratis Lazio Napoli

L’abbonamento alla piattaforma di partite in streaming è abbordabile. Con un abbonamento di 9,99 euro al mese sarà possibile vedere diverse partite della Serie A, comprese quelle della serie B. Intanto, il primo mese, sarà di prova quindi totalmente gratuito e per tanto i tifosi partenopei potranno guardare la partita Lazio Napoli, gratis!

Ovviamente bisognerà disporre di una connessione internet abbastanza veloce. Probabilmente la migliore qualità verrà trasmessa per chi è in possesso di fibra sulla propria linea telefonica. Tuttavia DAZN selezionerà in automatico la qualità di video migliore in base alla propria connessione come riportato di seguito:

– 2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul cellulare

– 3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.

– 6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se guardate lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download raccomandata

– 8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

Commenta con i tuoi amici