Pomeriggio 5: data di inizio e novità nel salotto di Barbara D’Urso

Per molti spettatori non sono ancora iniziate le vacanze estive che già si domandano quando la signora del Pomeriggio 5 ritornerà con il suo programma per far compagnia a gran parte degli italiani. Barbara D’Urso questa estate non è andata in vacanza, in parte per preparare la nuova e 11esima edizione del suo programma pomeridiano e in parte per tornare a vestire i panni della Dottoressa Giò, storico personaggio che andrà in onda sulle reti mediaset in versione mini serie. Dovrebbero essere 4 lunghi episodi.

Pomeriggio 5: data di inizio e novità nel salotto di Barbara D'Urso
Barbara D’Urso nel promo di Pomeriggio 5 stagione 2018/2019

Già da qualche giorno la conduttrice napoletana ha pubblicato anche sui social il promo nuovo di Pomeriggio 5. Si vede infatti Barbara D’Urso in veste di “casalinga disperata” che stira pulisce e cucina in attesa di una nuova puntata del suo show che come ogni anno è rivolto soprattutto alle casalinghe alle quali tiene sempre tanta compagnia.

Come ogni anno Pomeriggio 5 andrà in onda a partire da settembre e inizierà prestissimo. dal lunedì al venerdì dalle 17.10 fino alle 18.45 con data di inizio fissata per lunedì 3 settembre.

Pomeriggio 5 edizione 2018/2019: ecco le ospiti fisse del salotto pomeridiano

Anche l’anno scorso sono state molto presenti ma pare che a partire da questa edizioni alcuni ospiti fissi saranno volti noti di reality come Francesca Cipriani, ex gieffina ed ex naufraga, insieme ad Aida Nizar, un’altra ex concorrente del Grande Fratello 15, edizione condotta proprio da Barabara D’Urso.

Commenta con i tuoi amici