Loredana Lecciso e Al Bano insieme: la foto che fa scalpore

Quando è lei a postare qualcosa su Al Bano Carrisi, è sempre polemica. Si tratta ovviamente della sua ex, Loredana Lecciso, che recentemente su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia del cantante di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso e Al Bano insieme: la foto che fa scalpore

Loredana Lecciso e Al Bano stanno insieme? Lo scatto fa discutere il web

Secondo i fan, almeno da quello che si legge nei commenti alla foto, pare sia una foto datata 2016. Ma in realtà non è un segreto: Loredana Lecciso è realmente ritornata a Cellino dove si trova da tempo anche Romina Power con la sua famiglia.

Ad intervenire in favore dell’amica e la conduttrice tv Rita Dalla Chiesa, la quale conferma che la foto dei due ex è stata scattata proprio ieri. Che sia ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso e Al Bano? o semplicemente l’aspirante soubrette è ritornare per far sì che i figli, Yasmine e Al Bano JR, trascorrano le vacanze estive con l’intera famiglia?

Questo solo il tempo potrà rivelarlo ma intanto Loredana Lecciso se ne frega del gossip e dei commenti al veleno e posta la foto in compagnia di Al Bano corredandola con una didascalia fatta di hashtags: “#family, #lunch, #Sunday, #relax”.

Barbara D’Urso chiede scusa a Loredana Lecciso per il suo commento affrettato

La prima a commentare la foto credendo a qualche fake news girate in questi giorni sul web circa il ritorno di fiamma tra i due ex è stata proprio Barbara D’Urso, tant’è che Rita Dalla Chiesa le ha dedicato proprio un commento: “@barbaracarmelitadiurtoo dai, mi sei simpatica, e tanto. Ma questa volta stai sbagliando. La foto è davvero di ieri. Dovevo esserci anche io“.

Le perplessità comunque rimangono e a prescindere dalle fake news risulta strano uno scotto tanto intimo visto che Al Bano in alcuni programmi televisivi, durante questa stagione, ha ribadito di non voler più avere a che fare con la Lecciso ma che tuttavia la rispettava in quanto madre dei suoi figli… parole dure in diverse occasioni che hanno fatto strabuzzare gli occhi anche ai fan.

Ad ogni modo Barbara D’Urso una volta accertata la verità si è recata nuovamente sul profilo Instagram di Loredana Lecciso chiedendole scusa e ammettendo il suo errore:

Dopo essermi informata chiedo scusa alla signora Lecciso per alcuni miei commenti relativi a questa foto… Quello che è giusto è giusto e bisogna sapersi scusare se si sbaglia prendendo per buono certe fake news… buonanotte

A rafforzare della validità della foto postata da Loredana Lecciso è ancora una volta Rita Dalla Chiesa che in uno dei commenti si rammarica di non aver potuto raggiungere la coppia per salutare anche i due figli di Al Bano.

Commenta con i tuoi amici