Meteo Napoli Ferragosto 2018: temporali e miglioramenti

Meteo Napoli. Le previsioni per domani, giovedì 15 Ferragosto, non sono delle migliore. Una perturbazione atlantica ha già invaso la nazione e presto l’anticiclone africano verrà allontanato anche dalla Campania cedendo il passo a piogge e a un calo delle temperature. Tuttavia, a Napoli, non ci dovrebbero essere forti ripercussioni se non piogge in mattinata.

Meteo Napoli Ferragosto 2018: temporali e miglioramenti

Meteo Napoli Ferragosto 2018: la situazione potrebbe migliorare

Dei violenti temporali potrebbero abbattersi tra le 8 e le 10 per poi migliorare durante il pomeriggio. Secondo Antonio Sanò de ilMeteo.it:

La giornata di Ferragosto vedrà un tempo decisamente instabile al Centro e poi anche al Sud, ancora con temporali e grandinate, mentre al Nord l’aumento della pressione farà tornare il sole su tutte le regioni.

Da Giovedì a Domenica 19 Agosto il tempo continuerà a rimanere compromesso, specie nel pomeriggio, sulle regioni meridionali, sul Lazio e localmente sulla Toscana  e fin verso le zone costiere. Per quanto riguarda le temperature, dopo il drastico calo atteso da Martedì e Giovedì, torneranno lentamente  a risalire misurando valori superiori ai 30-32°C da Sabato 18.

Commenta con i tuoi amici