Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme per il bene di Carlos

Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme! Resta solo da capire da quale punto di vista sentimentale: se puramente affettivo o amoroso. Tuttavia per il bene del loro figlio, Carlos Maria, i due vip hanno deciso di mettere da parte vecchi rancori e provare a ricominciare.

Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme per il bene di Carlos

Nella prossima uscita del settimanale Chi, ci sarà un’intervista lunga alla famiglia Corona e Moric e Gabriele Parapiglia ha pubblicato qualche anticipazione che fa ben sperare per il futuro di questa coppia.

News importanti sul riavvicinamento di Fabrizio Corona e Nina Moric

A fare un passo indietro, o un passo avanti, questioni di prospettive, è stato soprattutto Fabrizio Corona. Il riavvicinamento mettendo da parte i vecchi dissapori è partito dall’ex re dei Paparazzi. Dopo 10 anni di liti dunque sembra ritornare il sereno:

Ed eccoci io, Nina, che è davvero bella, più bella che mai, e Carlos, il mio sangue, il mio tutto. Quando li ho rivisti insieme ho sentito il cuore. Ho sentito la mia famiglia e mi sono sentito amato anche io.

Dichiara Fabrizio Corona nel servizio che il settimanale Chi gli ha dedicato. Nina Moric fa la stessa cosa e con parole profonde descrive il dolore che le ha provocato il divorzio da suo marito che in fin de conti gli aveva dato la cosa più importante della sua vita: il piccolo Carlos.

Dopo aver fatto volare coltelli e asce di guerra, era giusto far vincere la parola amore, che, badate bene, in me non si è mai spenta. Ora Fabrizio lo guardo come se fosse un fratello. Ci vuole molto, ci vuole un lungo percorso per arrivare a questa conclusione, ma Fabrizio rimarrà sempre l’uomo che mi ha dato un figlio. Il divorzio è stato un lutto pe rme. I suoi arresti hanno fatto il resto. Le scelte sbagliate, sono state dolore E Carlos? Solo in mezzo a questa tempesta. Dio ci ha dato una nuova opportunità.

Commenta con i tuoi amici