Serie A: come vedere Napoli Milan in streaming e diretta tv

Napoli - Milan: il match si disputerà questa sera alle ore 20:30. Ecco tutte le piattaforme dove poter seguire la partita in diretta.

Inizia il conto alla rovescia per il match di Serie A Napoli – Milan che si disputerà allo stadio San Paolo. Dopo l’ottimo risultare in campo laziale la rosa azzurra cercherà di bissare il successo.

Serie A: come vedere Napoli Milan in streaming e diretta tv

Per i rossoneri questa sarà la prima partita di questa stagione visto che la precedente è stata rinviata a causa della tragedia avvenuta a Genova. Lo schieramento di Mr Ancelotti dovrebbe essere quello di un 4-3-3: Karnezis tra i pali; la linea di difesa composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski in mezzo al campo e a comporre il trio d’attacco Callejon, Milik, Insigne.

Anche per il Milan modulo speculare con Donnarumma in porta; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez in difesa; Kessié, Biglia, Bonaventura a comporre la linea di centrocampo e Suso, Higuain, Borini in attacco.

Come vedere Napoli Milan in streaming e diretta tv

Per chi volesse vedere la partita in diretta tv streaming potrà usufruire della piattaforma DAZN, che a dispetto dell’esordio dichiara che la qualità sia molto migliorata. La partita potrà essere seguita in streaming anche attraverso Sky Go e in diretta tv anche per i clienti Sky e Premium.

Commenta con i tuoi amici