Traffico A14, bollino nero: code chilometriche e incidenti stradali

Traffico A14: la situazione è da bollino nero. Code chilometriche da Nord a Sud anche per l'autostrada A1.

Traffico A14. Weekend nero per i rientri: bollino nero per le arterie dell’autostrada A1 e A14 da Nord a Sud e viceversa. Si registrano code di chilometri dalle prime ore di questa mattina. Sulla A14, ieri pomeriggio, un camion ha preso fuoco all’interno di una galleria tra Pedaso e Grottammare, in direzione Pescara. Spente le fiamme sono stati avviati lavori di riprisino ma ancora adesso il tratto compreso tra Porto Sant’Elpidio e Fermo risulta praticamente bloccato. Risulta chiusa l’autostrada da Fermo a Grottamare in direzione Pescara.

Traffico A14, bollino nero: code chilometriche e incidenti stradali

Traffico A14, direzione Bologna

Code chilometriche anche lungo la costa marchigiana meridionale. Traffico intenso anche tra Marotta-Mondolfo, dove è stato segnalato l’incidente, e ancora Fano in direzione Bologna. Anche in quest’ultima, Rimini e Forlì, si registra un traffico bestiale.

Un altro veicolo in fiamme è stato registrato sulla A1 nel tratto compreso tra Arezzo e Valdarno in direzione Firenze. L’episodio ha provocato altri 3 chilometri di coda. Altro incidente, invece, tra Fiorenzuola e Fidenza in direzione Bologna.

Commenta con i tuoi amici