Nadia Toffa, i fan mettono in dubbio il suo stato di salute

Nadio Toffa si fa forza più che può e già durante la prossima stagione 2018/2019 ritornerà a condurre "Le Iene" insieme ai suoi colleghi. Le cure procedono ma intanto c'è chi fa polemica sulla pubblicazione di alcuni dei suoi scatti sui social..

I diffidenti sono sempre nascosti dietro l’angolo, o meglio sotto al prossimo commento. Così Nadia Toffa è di nuovo al centro della polemica. Parte tutto dai profili social della Iena, in particolare su quello di Instagram, attraverso il quale condivide momenti della sua giornata e aggiorna i suoi fan del proprio stato di salute. Come tutti sappiamo la giornalista sta combattendo da diversi mesi la sua battaglia contro il cancro e pare tuttavia migliorare giorno dopo giorno.

Nadia Toffa, i fan mettono in dubbio il suo stato di salute

Ad ogni modo alcuni fan non ci credono. Non credono in questo miglioramento e sono scettici circa la gestione dei social. Secondo il parere di alcuni internauti non è Nadia Toffa a postare tutte quelle foto, ma una terza persona. Tuttavia c’è da dire che molti vip si affidano a figure come i Social Media Manager per la cura dei propri account.

Nadia Toffa tiene però a precisare che a postare le foto e a scrivere didascalie e commenti è proprio lei e risponde così ad alcuni “haters”: “Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?“.

Commenta con i tuoi amici