Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sposi: la proposta è arrivata

Prima l’annuncio della crisi ufficiale la scorsa estate, poi non si trattava di una crisi ma di un semplice allontanamento e tuttavia visto che oggi Chi lancia questa bomba nel mondo del gossip italiano, possiamo dire che la crisi c’era e che Anna Tatangelo, allontanandosi da Gigi D’Alessio, pare abbia ottenuto ciò che desiderava: le nozze e una famiglia ufficiale.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sposi: la proposta è arrivata

Altro che trovata per uscire sui giornali, la cantante di Sora, dopo aver avuto un figlio dal cantautore partenopeo, voleva consacrare il suo amore e renderlo definitivamente ufficiale anche agli occhi della legge. Così il settimanale Chi ha rilevato le intenzioni della coppia di convolare a giuste nozze in primavera. E in merito a questa decisione, o proposta, poi sarà il tempo a rivelarcelo, Anna Tatangelo ha dichiarato:

Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia

Gigi D’Alessio ha invece ammesso la sua paura di perderla per sempre: “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita“.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, qualche sera fa, Gigi D’Alessio avrebbe chiesto la sua mano. Sarà una cerimonia privata, lontano dal clamore mediatico, a sostegno che questa non è stata per niente una trovata per far notizia anche se, diciamoci la verità, l'”ultimatum” con alcuni uomini funziona sempre!

Commenta con i tuoi amici