Giorgio Manetti, il gabbiano di Uomini e Donne prende il largo

Giorgio Manetti non parteciperà alla prossima stagione di Uomini e Donne. Il gabbiano di Firenze non siederà più sulle poltrone del dating show.

Il gabbiano prende il largo da Uomini e Donne, non è più un lido sereno il dating show di Canale 5 condotto ogni pomeriggio da Maria De Filippi. A rilevare la notizia è il settimanale Chi: Giorgio Manetti non farà parte dunque dei cavalieri del Trono Over di U&D.

Giorgio Manetti, il gabbiano di Uomini e Donne prende il largo

Dopo la tormentata storia d’amore con Gemma Galgani, il gabbiano fiorentino ha deciso di lasciare il programma, o meglio, non la proposta di ritornare a sedere sulle poltrone di Uomini e Donne non è ancora arrivata. D’altronde anche in un’intervista, rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, aveva dichiarato:

Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità

Uomini e donne, trono over: Giorgio Manetti stremato dalle “malelingue”

Per ora non si sa se la decisione sia stata presa solo dalla redazione o meno. Tuttavia Giorgio Manetti aveva più volte sottolineato, anche durante la passata stagione, che se le voci su di lui e sul suo “profitto” o “voglia di popolarità” partecipando al programmo, non avrebbero cessato di circolare, avrebbe abbandonato lo show.

Nell’ultimo mese, infatti, il gabbiano già volava più basso del solito, si vedeva: era stremato. In particolar modo a causa dei battibecchi con l’opinionista Gianni Sperti che aveva avanzato una sorta di accusa circa una relazione di Giorgio Manetti con una ex partecipante di Uomini e Donne: Anna Tedesco.

Commenta con i tuoi amici