Nadia Toffa emoziona il web con la dedica alla mamma

Nadia Toffa risponde alle accuse ma allo stesso tempo condivide momenti di gioia che attraversano la sua via, come ad esempio l'amore della e per la sua mamma.

Nadia Toffa, nei giorni scorsi, è stata pesantemente accusata da alcuni fan i quali avrebbero avanzato dubbi sul modo in cui si fa vedere sui social: sorridente per mascherare il suo reale stato di salute. Accuse però dalle quali si è difesa.

Nadia Toffa emoziona il web con la dedica alla mamma

Oggi invece, su Instagram, pubblica un altro post che ha commosso i suoi fan; Nadia Toffa lo ha dedicato alla madre, sempre intenta ad amarla, proteggerla e soprattutto a scattarle foto:

Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. Amore incondizionato mammina quanto bene. Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. Marghe fiore. Stupenda sei. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan.

Nadia Toffa è dunque in ottime mani e il suo stato di salute sembra stia migliorando visto che ritornerà a condurre “Le Iene” per la prossima stagione. A settembre, infatti, inizierà lo show di Canale 5 per la gioia di tutti i fan e non solo della giornalista di Brescia.

Commenta con i tuoi amici