Lavora in Edenlandia: aperto il casting “cercasi mostri”

Edenlandia cerca personale che possano interpretare i "mostri" durante i numerosi eventi previsti per il prossimo Halloween: ecco nel dettaglio come candidarsi.

Edenlandia inizia i suoi preparativi per tutti gli eventi previsti durante il prossimo Halloween. Il parco giochi a tema, infatti, è alla ricerca di personale che potrà indossare i panni di mostri che animeranno i diversi appuntamenti.

Lavora in Edenlandia: aperto il casting "cercasi mostri"

Per questo motivo sul sito web di New Edenlandia è stato pubblicato un annuncio per il casting dei mostri:

Siamo alla ricerca – si legge sul sito ufficiale di Edenlandia – di zombie, streghe, vampiri e mostri, vuoi essere uno di loro?
Se ti piace l’horror, hai spirito di competizione e hai sempre sognato di spaventare gli altri, stiamo cercando proprio te!
Assumiamo persone comuni, animatori e attori per i ruoli di personaggi delle tenebre, pronti a spaventare i temerari ospiti che visiteranno il Parco in occasione di Halloween.

Per candidarsi basterà andare sul sito e compilare un form con i propri i dati ed altre informazioni. La candidatura dovrà essere inviata entro il 6 settembre. Clicca QUI per le info.

Per candidarsi non si richiedono esperienze particolari e il casting è aperto a maggiorenni di entrambi i sensi. I candidati verranno convocati per il 10 e l’11 settembre per il casting e dovranno recarsi già truccati e vestiti da mostri per spaventare la giuria che deciderà chi scegliere.

Commenta con i tuoi amici