Meteo Napoli, cambiamenti repentini: una breve estate autunnale

Terminati i temporali pomeridiani di ferragosto sembra essere iniziata la stagione delle piogge per il weekend. Il tempo non sarà il massimo ma almeno non dovrebbe piovere..

Meteo Napoli. Questo meteo ballerino sembra essere nelle mani del destino più che nelle previsioni dei meteorologi che bene o male le stanno “azzeccando” quasi tutte. Il weekend “temporalesco” ha intristito un po’ tutti anche se a Napoli, contro ogni previsione, il sole è tornato a splendere in cielo a partire dalle 15:00 circa di ieri pomeriggio.

Meteo Napoli, cambiamenti repentini: una breve estate autunnale

A settembre, come di consueto, dovrebbe iniziare la stagione iniziale ma dovremo affrontare ancora qualche anticiclone africano che porterà temperature bollenti a partire da domani, martedì 4 e Venerdì 7 settembre fino a toccare i 37°C soprattutto nelle isole. A Napoli la temperatura massima si aggirerà intorno ai 33°C.

Meteo Napoli, weekend dell’8 e 9 settembre 2018

Purtroppo un altro ciclone islandese si abbatterà sull’Italia e dunque anche a Napoli. Il meteo si guasterà per la giornata di venerdì con probabili temporali. Tuttavia sabato e domenica non riuscirà a rovinarci il weekend. Il tempo si aggiusterà anche se con un cielo leggermente coperto.

Commenta con i tuoi amici