Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: ritornati veramente insieme

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati definitivamente insieme. Il cantante partenopeo ha raccontato ogni cosa ai microfoni di “Tv, Sorrisi e Canzoni” parlando di un allontanamento temporaneo anche se tanto “temporaneo” non è sembrato visto che la separazione a momenti è quasi durata un anno intero.

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: ritornati veramente insieme

Lo scorso agosto dunque l’annuncio della loro crisi su Facebook e infine il riavvicinamento avvenuto proprio questa estate: “Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio ‘alfa… sud’ e lei una donna alfa – racconta Gigi D’Alessio – e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale”.

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio e i fiori d’arancio?

Qualche giorno fa i rotocalchi rosa hanno addirittura riportato la notizia di una “fantomatica dichiarazione d’amore” da parte di Gigi D’Alessio nei confronti della compagna di Sora, ma è stato lo stesso cantante a voler mettere le cose in chiaro: “Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”.

Dunque un passo alla volta! L’importante è aver trovato una propria dimensione, un proprio equilibrio, anche per il bene del piccolo Andrea, figlio avuto dalla coppia circa sette anni fa e che in questi mesi Anna Tatangelo si è dedicata in maniera devota.

Commenta con i tuoi amici