Barbara D’Urso rimprovera Aida Nizar: “Non ti permettere più”

Barbara D'Urso stavolta non ci sta, è troppo anche per lei e così rimprovera Aida Nizar dietro le quinte dopo il comportamento tenuto in trasmissione.

La nuova stagione di Pomeriggio 5 è appena iniziata ma Barbara D’Urso è già arrabbiatissima a causa di Aida Nizar, ex gieffina. Tuttavia la conduttrice napoletana avrebbe dovuto aspettarsi questi momenti all’insegna del trash invitando una personalità come Aida che alle volte sembra essere senza freni.

Barbara D'Urso rimprovera Aida Nizar: "Non ti permettere più"

Ci sono stati due spiacevoli episodi, ieri, durante la vicenda, anzi 3! E tutti riguardano Aida Nizar: per due volte, la stessa spallina, è scivolata giù per il braccio scoprendo il seno, durante una fascia oraria protetta. E in più c’è stata la lite con Raffaello Tonon che è ritornato a parlare sulla questione del bagno nella fontana di Trevi, fatto da Aida e per la quale è stata anche multata. L’ex concorrente del Grande Fratello, però, non si è limitata a difendersi argomentando ma ha semplicemente definito Tonon come “Sembri addormentato” e ovviamente anche quest’ultimo l’ha invitata alle distanze.

Barbara D’Urso e Aida Nizar: discussione dietro le quinte

Nonostante le scenette scontate in cui Aida abbia potuto cimentarsi, o si cimenterà, Barbara D’Urso ha sorpreso tutti girando un video dietro le quinte per postarlo su Instagram. Nella breve clip la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha costretto Aida Nizar ha chiedere scusa a Tonon e a rimproverla per l’incidente hot che a suo dire è stato fatto apposta rincarando poi la dose: “Non ti  permettere di giudicare gli altri, ognuno ha il suo carattere“.

Intanto Aida ha cercato di introdursi con difficoltà mentre Barbara girava il video e non è sembrato che in futuro sarà incline ad abbandonare un certo tipo di atteggiamento. Per saperlo non ci resta che seguire le prossime puntate di Pomeriggio 5 e siamo sicuro che la prossima volta Barbarella non sarà così magnanima.

Commenta con i tuoi amici