La cittadina di Telese dice addio al giovane Alex “il guerriero”

L’intera cittadina piange la scomparsa di un giovane guerriero, di nome Alex. A Telese, in provincia di Benvento, il giovane che lo scorso agosto aveva compiuto 18, non c’è l’ha fatta e ha perso la battaglia contro la malattia.

La cittadina di Benevento dice addio al giovane Alex "il guerriero"

Alessandro Forgione ha lasciato l’intera cittadina nello sgomento e increduli. Molti amici e conoscenti hanno espresso il proprio cordoglio attraverso i social network:

Il fiore più bello del nostro vivaio ci è stato stappato questa sera – ha scritto ieri notte Vincenza sul gruppo Facebook di Telese -, il mio cuore, inaridito per le perdite subite, ha avuto un sussulto e le lacrime hanno bagnato il deserto della mia amima. Tua madre ha lottato con te, come una tigre, per salvare il suo cucciolo. Una grande perdita per Telese, una perdita per tutta l’umanità, perché tu, piccolo grande uomo, eri un esemplare di rara bellezza e bontà. Telese piange, e stringe in un abbraccio ideale la tua mamma, e tutti quelli che ti hanno amato

Ad accodarsi decine e decine di messaggi che si mostrano vicino alla famiglia che ha perso il suo caro Alex che fino alla fine ha avuto accanto i suoi amici di sempre.

Commenta con i tuoi amici