Il Bacio Perugina si colora di rosa grazie alle fave di cacao Ruby

Una dolce e romantica novità per i Baci Perugina che si colorano di rosa grazie alle fave di cacao ruby, naturalmente di colore rosa rubino e dunque senza coloranti.

Per il prossimo San Valentino la Perugina lancia una novità prendendo alla lettera la dichiarazioni d’amore tratta da una delle commedie teatrali francese più romantiche di sempre. Dunque il bacio perugina si colora di rosa grazie alle parole del Cyrano de Bergerac: “E che cos’è un Bacio? Un apostrofo rosa fra le parole t’amo“.

Il Bacio Perugina si colora di rosa grazie alle fave di cacao Ruby

I cioccolatini “pink” saranno prodotti in limited edition e preparati con fave di cacao Ruby. Subisce un ulteriore trasformazione il cioccolatino che quasi un secolo fa furono inventati da Luisa Spagnoli, compagna di Montebovi, e che inizialmente si chiamavano “cazzotti” lasciano poi il posto ai “baci”.

I Baci Perugina non saranno rosa soltanto nella confezione, ma anche nella copertura del cioccolatino stesso che è stato realizzato attraverso un processo produttivo studiato da Barry Callebaut che esclude l’uso di coloranti donandogli un sapore fruttato.

Per realizzare questo nuovo cioccolatino ci sono volti quasi 10 anni e saranno presto disponibili in confezione Bijou da 150 grammi e nel classico tubo da 3 pezzi.

Commenta con i tuoi amici