Torna “L’immortale” di Marco D’amore in uno spin-off sulla storia del protagonista

Marco D'Amore sarà protagonista di una pellicola, spin-off, del suo personaggio Marco D'Amore nella serie tv sky di "Gomorra".

L’immortale sta per ritornare. Nonostante la sua dipartite nell’ultima puntata di “Gomorra 3 – La serie”, Ciro Di Marzio, interpretato da Marco D’Amore, e detto l’Immortale, tornerà a vestire quegli stessi panni che gli hanno donato tanto successo in uno spin-off della serie tv Gomorra che racconterà come è nato il suo personaggio.

Torna "L'immortale" di Marco D'amore in uno spin-off sulla storia del protagonista

Le riprese di questo nuovo film partiranno nella prima metà del 2019 e giustamente la pellicola si intitolerà “L’Immortale”. La storia di Ciro da adolescente, dalla sua infanzia fino a diventare uno dei migliori amici del Boss Pietro Savastano, il giovane Genny.

Nella pellicola verrà raccontato quanto sia stato giusto il soprannome dato ad uno dei giovani che ha scatenato guerre di potere e lotte tra i clan fino a diventare lui stesso un temibile boss. Si racconta di quando era ancora in fasce e durante il terremoto del 1980, che devastò la provincia di Avellino, sia stato l’unico a sopravvivere al crollo di una palazzina.

Ciro Di Marzio dunque, dopo essere stato il regista di alcuni episodi della prossima stagione di “Gomorra, la serie”, sarà il protagonista indiscusso di una pellicola. La sceneggiatura pare sia stata affidata a Leonardo Fasoli, già sceneggiatore della fiction, mentre la produzione sarà Cattleye e distribuito da Vision Distribution.

Commenta con i tuoi amici