Grande Fratello Vip 2018 cast: ecco i nomi dei concorrenti

Gli appassionati di reality show attendevano con ansia questo momento: il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha finalmente pubblicato la lista completa dei concorrenti del Grande Fratello Vip, arrivato alla sua terza edizioni.

Grande Fratello Vip 2018 cast: ecco i nomi dei concorrenti
Cast Grande Fratello Vip 2018

Alcuni dei concorrenti sono già passati per altri reality e sembra che il loro futuro non sia scritto nelle stelle, bensì sotto l’occhio indiscreto delle telecamere; altri nomi invece cavalcano ancora l’onda del gossip dell’ultimo anno e le loro storie potrebbero mutare in argomentazioni appetitose all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2018: tutti i concorrenti e le loro storie

A condurre come al solito ci sarà Ilary Blasi accompagnata da Alfonso Signorini che farà da primo opinionista. Ma passiamo ai nomi: tra gli inquilini ci sarà anche una napoletana che nel capoluogo campano è molto amata, si tratta della subrettina Lisa Fusco.

Un altro nome che spicca, e che tra l’altro è già abituato a vincere, è quello di Walter Nudo, ex Mister Italia, ex vincitore di una delle edizioni dell’Isola dei Famosi. Poi ci saranno “Le Donatella”, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi. In particolare Silvia è reduce dalla tormentata storia d’amore con Fabrizio Corona ne avrà da raccontare delle belle visto che la fine alla loro relazione è passata un po’ in sordina.

Ancora Stefano Sala, Andrea Mainardi, Fabio Basile, la bellissima Eleonora Giorgi. Poi spicca il nome di Enrico Silvestrin anche lui pescato, come Daniele Bossari nella scorsa edizione, tra gli ex Vj, un po’ datati, di MTV. Ci sarà anche l’altissima e sensualissima Jane Alexander, nota al pubblico televisivo per aver interpretato, in “Elisa di Rivombrosa”, la cattivissima marchesa Van Necker. Poi Francesco Monte, ex tronista e imprenditore pugliese, che entrerà in quella casa in cui fu lasciato (o meglio tradito, ndr) in diretta nazionale dalla sua ex Cecilia Rodriguez. Dopo la triste dipartita all’Isola dei famosi ci riprova con il Grande Fratello Vip, sperando per lui in un’esperienza più allegra.

Altri nomi sono quelli di Maurizio Battista, Martina Hamdy e Ivan Cattaneo, il cantautore che nel 2004 partecipò al reality “Music Farm” ma che non riscosse molto successo, salvo poi partecipare anche all’Isola dei famosi nel 2007.

Commenta con i tuoi amici