Miss Italia 2018: secondo posto per la napoletana Fiorenza D’Antonio

Miss Italia 2018 è stata eletta. Il suo nome è Carlotta Maggiorana, ha 26 anni e ha partecipato al concorso con il titolo di Miss Marche. Anche se al secondo posto, con orgoglio annunciamo la napoletana Fiorenza D’Antonio, 21 anni, già eletta Miss Roccetta Bellezza Campania.

Miss Italia 2018: secondo posto per la napoletana Fiorenza D'Antonio
Fiorenza D’Antonio

Fiorenza è una bellezza particolare per essere napoletana. Ha i capelli rosso rame e occhi verdi e profondi. È laureata in fashion design e studia alla social Codenast Accademy. Tra le sue passioni c’è il contorsionismo. Leggera e con disinvoltura si lascia avvolgere dai nastri appesi ad un albero per allenarsi al levar del sole.

Miss Italia 2018
Miss Italia 2018

La nostra Fiorenza è stata la “matador” dell’intera serata sostenendo la conduzione di Diletta Leotta e Francesco Facchinetti. Ha animato l’intera serata quasi adombrando la vincitrice e per questo resta un po’ d’amaro in bocca per i suoi fan. Tuttavia non possiamo non dire che la vittoria di Carlotta non sia meritatissima. Lo sguardo della vincitrice ha davvero qualcosa di magnetico. Dunque accettiamo e gioiamo per la marchigiana anche noi con uno sguardo…quello da sconfitti sereni!

Commenta con i tuoi amici