“Sciuè, pizza in teglia”: il nuovo e gustoso locale a Pomigliano D’Arco

Spunta un locale tutto nuovo a Pomigliano D’Arco: si tratta di “Sciuè, Pizza in teglia” per gli amanti per questo tipo di pizza sempre molto apprezzato. Le prelibatezze sono preparate da giovani chef che mescolano tradizione e tendenze gourmet attuali.

"Sciuè, pizza in teglia": il nuovo e gustoso locale a Pomigliano D'Arco

Sciuè pizza in teglia: solo prodotti campani

Il progetto è nato dalla collaborazione di due fratelli, Giuseppe e Marco De Luca che hanno deciso di dedicare un locale solamente alla pizza in teglia ad alta idratazione e a lunga maturazione. I prodotti inoltre saranno tutti di provenienza campana con farine biologiche macinate a pietra e prodotti a marchio Dop. Ancora la cipolla di Alife, il Conciato ROmano, l’antico pomodoro Napoli e il San Marzano Dop.

"Sciuè, pizza in teglia": il nuovo e gustoso locale a Pomigliano D'Arco

Previste intanto dieci varianti di pizza dai gusti classici alle ricette più innovative e gourmet come la pizza con i gamberi o burrata. L’inaugurazione è prevista a breve e sarà aperto al pubblico a partire dal 21 novembre.

Il locale
Oltre 100mq di sala, design minimal e spazio monocromatico in grigio che lascia parlare i colori dei topping delle pizze. Venticinque sedute interne tra snack, sedie basse e divano; un déhor che affaccia direttamente sulla piazza principale del paese, Piazza Giovanni Leone. Concept e architettura sono di Bilodunk Studio che ha già progettato e realizzato per la famiglia De Luca il locale hamburgeria. Di particolare impatto il lungo banco da esposizione – 7 metri di lunghezza – con laboratorio e forni a vista in una teca di cristallo.

Commenta con i tuoi amici