Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la coppia scoppia: di chi è la colpa?

La coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbe scoppiata. A rivelarlo è la rivista Chi forte di alcune fonti molte vicine a quelli che risultano due “ex innamorati”. Secondo le prime, clandestine, confidenze a lasciare è stata la bella argentina. Non si tratterebbe di una crisi passeggera, Belen pare sia ferma sulle sue intenzioni senza lasciare la possibilità ad un riavvicinamento.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la coppia scoppia: di chi è la colpa?

Dopo la notizia bomba lanciata dal giornale diretto da Alfonso Signorini, tutti i fan di Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono riversati sui social per chiedere spiegazioni o anche per individuare un qualche segnale che facesse presagire ad una rottura. E Belen è una che di foto di coppie ne posta… risulta dunque sospettosa l‘assenza del campione di Moto GP nei suoi ultimi scatti.

Molti fan inoltre avanzano ipotesi: Fabrizio Corona, il suo ex indimenticato, è tornato single e inoltre il re dei paparazzi non ha mai fatto mistero del bene e della stima che ha sempre nutrito nei confronti della bella showgirl argentina. Le loro vite, negli ultimi anni, sono state travolte da diversi vortici. Vuoi vedere che saranno loro a confermare le famose parole del cantautore Venditti: “Certi amori non finiscono Fanno dei giri immensi E poi ritornano”?

Purtroppo sarà solo il tempo a rivelarcelo anche se sul proprio profilo Instagram, Andrea iannone, ha pubblicato una storia che suona come da “antifona”nei confronti di Belen Rodriguez: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondom amare il prossimo fa bene all’anima… vi voglio bene!”.

Commenta con i tuoi amici