Lino D’Angiò in “FaceFood”: un nuovo format social

Lino D’Angiò ritorna con un nuovo programma tv tutto e sui social: “FaceFood“. Con ironia e buon gusto e senza essere banale, (perché è questo che ci aspettiamo da lui, ndr), ci guiderà nei luoghi dell’eccellenza del gusto della Campania. Sembra che il conduttore e regista viaggerà con un vero e proprio studio televisivo e con professionalità sfrutterà le dirette o appuntamenti programmati per trasmettere le puntate di questo nuovo format.

Lino D'Angiò in "FaceFood": un nuovo programma tv social

Ma niente paura non mancheranno i tanto amati collegamenti con i suoi personaggi come il Presidente De Laurentiis, Mister Ancelotti, il Governatore De Luca e Maurizio Costanzo con la rubrica “Leccatevi i baffi”. Ma tenetevi forte perché per tutti noi, Lino D’Angiò, ha preparato la parodia di un nuovo personaggio, ovvero quella dello chef “Antonino Cannavacciuolo” e dal programma “Cucine da incubo” a “Cucino da incubo” il passo è breve.

In questa nuova avventura il conduttore partenopeo verrà affiancato da un’esperta di food, Laura Gambacorta che curerà con professionalità l’aspetto enogastronomico di tutti gli appuntamenti. Ma il bello è che tutti i partecipanti alle puntante, che gusteranno le pietanze, potranno a loro volta partecipare con i propri dispositivi condividendo momenti della serata. Noi non vediamo l’ora di vedere la prima puntata, e voi?

Commenta con i tuoi amici