Massimo Boldi operato d’urgenza al cuore: l’intervento è andato bene

Massimo Boldi è stato trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano per un’operazione urgente al cuore. Per fortuna l’intervento è andato bene ed è stato proprio l’attore a parlarne in diretta tv attraverso il programma “Domenica Live” condotto da Barbara D’Urso.

Massimo Boldi operato d'urgenza al cuore: l'intervento è andato bene

In realtà questo è il secondo intervento che subisce nel giro di pochi mesi ed è proprio lui a spiegare l’accaduto:

Dopo il primo intervento all’aorta, ho fatto il film con Christian e sono stato benissimo. Poi, in vacanza a Forte dei Marmi, facendo qualche passeggiata, ho cominciato a sentire un dolore. Il professor Chiesa, che era anche lui in vacanza, mi ha consigliato di fare degli esami. Mi sono allora sottoposto a una tac coronarica.

Amici come prima

Massimo Boldi con De Sica al cinema in “Amici come prima”

Massimo Boldi ha dovuto subire un’angioplastica d’urgenza a causa di tre coronarie ostruite: “Ora il mio cuore fa ancora ta-ta-ta-ta!!!” ha commentato con ironia l’attore. Poi a parlato del suo prossimo film che uscirà prima di Natale. Dopo ben 15 anni si ricongiungerà al suo amico di set, Christian De Sica: “Fin dal primo istante c’è stato un entusiasmo e una vitalità che ci ha fatto ringiovanire di quarant’anni”. La pellicola sarà nelle sale italiane a partire dal 13 dicembre 2018“.

Commenta con i tuoi amici