Napoli, quartiere Vasto: donna gira coperta solo di un perizoma

I cittadini napoletani del quartiere Vasto, popolato soprattutto da immigrati, o tuttavia stranieri, non si sentono più a casa. Dopo le diverse aggressioni si moltiplicano gli atti osceni in luogo pubblico. A conferma un video messo on line che ritrae una donna mezza nuda intenta ad urinare per strada, sotto gli occhi di tutti.

Napoli, quartiere Vasto: donna gira coperta solo di un perizoma

È notte e un cittadino italiano filma dal balcone la scena. Si vede la donna, pare di origine straniera, indossare un perizoma e una maglietta e accovacciarsi per i suoi bisogni. La donna ignara di essere filmata, si capisce che si trova in uno stato confusionale.

Il comitato del quartiere Vasto, nei pressi della Ferrovia, ha commentato così l’episodio: “Siamo esasperati, non ne possiamo più. Ogni giorni si verificano episodi di degrado e violenza. E’ una situazione che danneggia non solo gli abitanti, ma anche commercianti e artigiani“.

Donna in perizoma a Napoli

Gira in perizoma nel quartiere di Napoli, il VIDEO della donna finisce su internetLeggi—–>https://internapoli.it/gira-in-perizoma-nel-quartiere-di-napoli-il-video-della-donna-finisce-su-internet/

Publiée par InterNapoli.it sur Mardi 25 septembre 2018

Commenta con i tuoi amici