Matteo Salvini presto a Napoli: “spuntano scritte oscene”

Ritorna a Napoli Matteo Salvini. Lo ha annunciato durante l’ultima puntata di “Non è l’Arena” di Massimo Giletti. Il ministro degli Interni si presiederà la riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica sull’emergenza criminalità.

Matteo Salvini presto a Napoli: "spuntano scritte oscene"
Foto Facebook: Matteo Salvini

Tuttavia non è stata ancora comunicata una data ufficiale, probabilmente per la paura circa i disordini che la sua presenza nel capoluogo campano potrebbe suscitare visto la sua ultima visita. Lo scorso marzo i centri sociali arrivarono addirittura a scontrarsi con le forze dell’ordine.

Ad ogni modo stando a quanto scrive il Corriere del Mezzogiorno, Matteo Salvini potrebbe trovarsi a Napoli tra martedì 2 e mercoledì 3 ottobre e tuttavia già emergono le prime contestazioni. Un brutto graffito è comparso sui muri delle città di Napoli. A postarlo è il profilo twitter IroniaAlPotere ma senza specificare il luogo e accompagnando alla scatto lo una didascalia che fa supporre sia stato fatto a Napoli: “Qualcuno a Napoli la pensa in questo modo. #Napoli #Salvini #Politica #Satira“.

Commenta con i tuoi amici