Caterina Balivo vittima del fascino di Alberto Angela: “Ci ho provato”

Ancora boom di ascolti per Alberto Angela che tuttavia non si aggiudica il primo posto contro “Tu si què Vales”. Ieri la puntata di “Ulisse – il piacere della scoperta” è stato un viaggio nel tempo nella storia dell’arte: partendo dalla Cappella Sistina di Roma che inevitabilmente ha intrecciato nel corso degli eventi i destini non solo di famosi artisti ma anche di altre importanti città d’Italia e in diverse epoche.

Caterina Balivo subì il fascino di Alberto Angela: "Ci ho provato"

Gli italiani che ieri sera hanno preferito “Tu si que vales”, potranno rimediare rivedendo la puntata di Ulisse disponibile su RaiReplay. Ad ogni modo siamo qui oggi per fare un po’ di gossip. Il sex symbol d’Italia, che quando divulga il suo sapere sembra flirtare con lo spettatore, quasi 10 anni fa, in tempi non sospetti, fu adocchiato da Caterina Balivo. Diverso tempo fa l’ex conduttrice di “Detto Fatto” che oggi conduce “Vieni da me” su Rai 1, confessò di essersi presa una cotta per Alberto Angela.

All’epoca Caterina Balivo fece di tutto per poterlo intervistare a Detto Fatto e quando ci riuscì, scoprì che era già sposato e aveva anche 3 figli. Per questo motivo la conduttrice fece un passo indietro e rinunciò all’impresa di conquistare uno dei divulgatori scientifici più amati d’Italia, dichiarando: “Racconto tutto ciò, per dirvi che ora lui è considerato l’uomo più desiderato d’Italia. Ma io ci avevo visto lungo già dieci anni fa“. Quello che ai tempi era la sua spalla destra a “Detto Fatto”, ovvero, Ciacci, commentò scherzoso la confessione della Balivo: “Chissà come la prenderà Angela“.

Alberto Angela, la moglie e la sua vita privata

Oggi anche la conduttrice napoletana è felicemente spostata con Guido Maria Brera e dal quale ha avuto anche lei dei figli. La vita di Alberto Angela era un mistero fino a qualche decennio fa e tuttavia ancora oggi non si conosce abbastanza della sua vita privata. Di fatti lavora per la televisione pubblica non come uomo di spettacolo. Lo stesso vale per la moglie, Monica Angela, con la quale è sposato dal 1993, e anche lei come lui non appartiene al jet set.

Alberto Angela è molto legato alla famiglia e insieme alla moglie ha seguito da vicino l’educazione e l’istruzione dei figli: Riccardo, Edoardo e Alessandro. E proprio Edoardo, nell’ultimo periodo, ha suscitato interesse da parte dei social, soprattutto delle donne, per la sua bellezza e il fascino che ha evidentemente ereditato dal padre.

Commenta con i tuoi amici