Grande Fratello Vip, le confidenze di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona

Grande Fratello Vip: è stato anche il turno di Silvia Provvedi, delle Donatella, per mettersi a nudo e parlare del suo ex, Fabrizio Corona. La casa le sta consentendo di affrontare il dolore della fine di questa relazione. Agli altri coinquilini ha infatti raccontato: “A me sta servendo molto. Ho il tempo di analizzarmi, di pensare… Io avevo questa necessità, sto rifiorendo. Il bello di questo programma è che non puoi che uscirne meglio“.

Grande Fratello Vip, le confidenze di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona

Grande Fratello Vip: quella proposta di matrimonio rifiutata da Silvia Provvedi

La storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è durata quasi tre anni. La mora de “Le Donatella” ha confessato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip di aver ricevuto anche una proposta di matrimonio lasciando increduli tutti gli altri vip visto la sua giovane età. Tuttavia la gemella, in questo frangente, non fa il nome di Fabrizio Corona anche se pare sia stato proprio lui a farle la proposta, mentre si trovava in carcere. Proposta che tra l’altro rifiutò spiegando che si sarebbe trattato di un “matrimonio fallimentare“.

Silvia Provvedi e la storia con Fabrizio Corona e il peso dell’età

Silvia Provvedi ha voglia di godersi la spensieratezza della sua età, infatti confida agli altri colleghi: “Ho bisogno di ritrovare l’ingenuità della leggerezza. Voglio ritrovare me stessa. Sono volutamente e forzatamente qui. Questa è un’esperienza che volevo per me stessa“.

D’altro canto Fabrizio Corona non è stato pio di affermazioni come rivela il settimanale Spy, ideato da Alfonso Signorini: “Non ho mai amato Silvia. Nel mio cuore c’è spazio solo per Nina Moric e Belen Rodriguez”. È evidente che Silvia Provvedi stia incominciando ad elaborare la separazione proprio nella casa del Grande Fratello Vip e in merito alla sua presenza nel reality, l’ex re dei paparazzi ha dichiarato: “Silvia Provvedi? Avevo paura che mi chiamassero nella Casa, per fortuna non l’hanno fatto!

Commenta con i tuoi amici