Ryan Gosling in Italia, preso per la gola da simpatiche vecchiette

Ryan Gosling trascorre poche ore in Italia e impara a mangiare napoletano. Sono esilaranti gli aneddoti riportati dal divo di “Come un tuono” e “La La Land”, vincitore quest’ultimo di numerosi premi oscar, dopo aver partecipato ad un matrimonio italiano. A sposarsi è stata sua madre con il suo compagno, ora marito, romano!

L’attore, padre delle due bambine avute da Eva Mendes, ha raccontato:

Durante la cerimonia c’erano queste meravigliose signore anziane italiane che semplicemente mi sussurravano informazioni riguardanti il cibo. A un certo punto questa donna mi ha detto ‘C’è un piatto di tortellini nel freezer!

Poco dopo, mentre mia madre e suo marito stavano per scambiarsi le promesse, un’altra donna mi ha detto: ‘C’è una mozzarella affumicata nel frigorifero!’. E un’altra donna ha aggiunto sull’argomento: ‘Viene da Napoli!‘.

Vi state chiedendo quale sia stata la reazione di Ryan Gosling quando ha assaggiato la nostra prelibatissima mozzarella campana? È presto detto: “Era come se un angelo piangesse sulla tua lingua“. Ryan ha inoltre sottolineato come una delle anziane signore abbiano avuto da “ridire” sulla sua carriera: “Una signora mi ha detto che ha visto uno dei miei film, aggiungendo ‘Perché non dicevi niente?’. Non ho detto niente“.

Insomma Gosling sarà ritornato in America, come si dice a Napoli “Carico di meraviglie” e sicuramente non potrà dimenticare la simpatia di quelle adorabili signore mature visto che la madre, ormai, ha deciso di passare il resto della sua vita con un romano.

[FONTE: movieplayer.it]

Commenta con i tuoi amici