Anticipazioni Verissimo, 13 ottobre: Asia Argento in lacrime

Ultimamente Verissimo sembra essere diventato il “lacrima party” e purtroppo non si tratta mai di un vero party originato da eventi poco dolorosi. Dopo Lory Del Santo che qualche settimana, proprio da Silvia Toffanin, decise di esternare tutto il suo dolore per la perdita del figlio, Loren, adesso anche Asia Argento dà sfogo alle lacrime, quelle che ha trattenuto la scorsa settimana da Massimo Giletti a “Non è l’Arena!”.

Anticipazioni Verissimo, sabato 13 ottobre: le lacrime di Asia

L’attrice e figlia del noto regista Dario Argento, non riesce stavolta a trattenere le emozioni. Nel giro di pochi mesi la sua vita è stata sconvolta da due eventi insopportabili: la morte del compagno, il noto chef Anthony Bourdai, e l’accusa di violenza sessuale ai danni del giovane Jimmy Bennet.

Da Silvia Toffanin, Asia Argento ha raccontato in lacrime del suo compagno:

Non avevo mai avuto una persona così. Si prendeva cura di me e dei miei figli. Mi ha lasciato un vuoto che nulla può colmare, questo dolore non va via mai. Ci sono giorni che non riesco ad alzarmi dal letto. Altri in cui cerco di non tornare mai a casa.

Da paladina di #metoo a accusata di molestie nei confronti di un 17enne

Asia Argento è stata la paladina del movimento #metoo e in base a come andranno a finire le indagini sul caso Bennett, potrà ritornare o meno ad esserlo.
Quella di Asia non è stata una vita facile. Le prime violenze sono iniziate quando era giovanissima, sui vari set, quando aveva 16 anni fino a quando poi ha deciso di esporsi e proprio per questa sua esposizione ha pagato più di tutti, dichiarando:

Credo di aver dato fastidio ai potenti e ora sto pagando. Lo rifarei, ormai l’ho fatto, ma non mi butto più. Qualcuno doveva dire la verità. È stata la mia coscienza a dirmi che dovevo farlo quando ho saputo che c’erano tante donne che avevano subito queste molestie. […] Penso di aver pagato più di tutti in questa battaglia.

Anticipazioni Verissimo, 13 ottobre: Asia Argento in lacrime

Commenta con i tuoi amici