Stefania Petyx aggredita: abusivi violenti contro l’inviata di Striscia

Brutale violenza nei confronti di Stefania Petyx, l’inviata sicula di Striscia la Notizia. Recatasi in via Giuseppe Savagnone a Palermo per indagare sull’occupazione abusiva di un immobile, magari cercando anche di capirne le ragione per dare loro una mano, ha invece incrociato due abusivi violenti che per di aggredire il cameramen che riprendeva la scena hanno spintonato Stefania Petyx per la tromba delle scale dell’edificio.

Appena l’abusivo è riuscita a liberarsi dalla presa della Petyx ha inseguito il cameraman della sua troupe che purtroppo è stato colpito più volte alle spalle ferendolo anche in maniera seria. Riuscito a sfuggire dalla morsa dell’uomo, l’uomo della Petyx si è rifugiato in una farmacia.

Dopo un po’, sul posto, è intervenuta una volante della polizia, ma l’abusivo non si è fatto intimorire e ha tentato una seconda aggressione ai danni del camerman e nonostante questo l’uomo non è stato ammanettato ma solamente trattenuto dalla Polizia.

Dalla sua pagina Facebook l’inviata di Striscia la Notizia tiene informati i fan circa il suo stato di salute visto che a causa dell’aggressione è stata trasportata dall’ambulanza in ospedale per ricevere le adeguate cure mediche insieme al suo cameraman.

Commenta con i tuoi amici