Jiam Bake a Frattamaggiore arriva la prima croissenterie camapana

Nella provincia di Napoli, a Frattamaggiore, arriva la prima croissenterie della Campania: “Jiam Bake“. L’acronimo Jiam deriva dalle iniziale dei fondatori e consorti, uno dei quali è già noto: si tratta di Giuseppe Auriemma conosciuto per la sua hamburgeria frattese “Blackburger”.

L’inaugurazione è prevista per domenica, 2 dicembre, alle ore 19:00. In questo “tempio del cornetto” potrete trovare in realtà tutti gli impasti partenopei come croissant di pasta sfoglia, cornetto ischitano, brioche zuccherata, brioche con tuppo, cornetto ai cereali, bomba fritta e conchiglia. Tra le novità e che tutte potranno essere farcite secondo i propri gusti o scegliere le creme special come la “Galamella”, cocco, noccila e anche cioccolato fondente oltre al pistacchiato di Casa Infante.

Un’altra caratteristica saranno le bevande: cioccolata calda e caffè americano in vari gusti, serviti nel tipico bicchiere american style, i Bubble Tea, le bevande a base di tè nero e tè verde con le popping boba alla frutta che scoppiettano in bocca, e il Jiampuccino, una bevanda calda a base di latte alla nocciola, alla mandorla, al pistacchio e tanto altro. Tutto sarà da asporto, si farà il proprio ordine alla cassa e, una volta pronto, si riceverà il proprio vassoio. Il croissant di pasta sfoglia è in stile francese, burroso, ben sfogliato e croccante. Interessanti anche le altre tipologie di bake che saranno tutte da scoprire.

Jiam Bake a Frattamaggiore arriva la prima croissenterie camapana

Fonte: gnamgnamstyle.it

Commenta con i tuoi amici