Made in Sud, il ritorno: De Martino tra i papabili conduttori

Per alzata di mano, a quanti di voi manca Made in Sud? Probabilmente a moltissimi partenopei e non solo. Tuttavia visto lo scarso successo, in termini di ascolti, raccolto dalla conduzione di Gigi D’Alessio, magari in molti non hanno pensato ad un possibile ritorno del circo di comici napoletani. Mai pensiero fu più sbagliato!

Il nuovo direttore della Rai, Carlo Freccero, crede che un prodotto come “Made in Sud” possa dare ancora tanto alla rete nazionale e ha anche già annunciato la data della messa in onda, ma chi sarà il conduttore?

Di lui non si sa ancora nulla tranne il desiderio espresso da Freccero: “Mi piacerebbe avere come presentatore Stefano De Martino. Purtroppo non so se verrà perché è conteso con Mediaset “.

Dunque il ballerino napoletano potrebbe essere in lizza per una importante conduzione e non solo più come inviato speciale di un reality come “L’Isola dei Famosi”. La notizia, per ora non è stata ancora confermata, ma una cosa è certa… “Made in Sud” tornerà on air su Rai 2 a partire dal prossimo 25 gennaio.

Made in Sud, il ritorno: De Martino tra i papabili conduttori