Produzione “L’Amica Geniale” cerca stagista: ecco come candidarsi

Quanti di voi vorrebbero partecipare alla vita da set de “L’Amica Geniale”. La produzione della fortunata serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante cerca una stagista per la seconda stagione. La serie-evento diretta da Saverio Costanzo, targata Hbo-Rai, andrà in onda nel 2020 e a marzo inizieranno le riprese della nuova stagione.

Una convenzione importante siglata tra il Comune di Napoli e la Wildside per l’uso del “Cohousing Cinema Napoli”, ha attivato la possibilità di effettuare stage per i giovani studenti delle scuole e dei corsi di cinema in tutta la città di Napoli. La Wildside, in particolare cerca stagista presso il reparto trucco e parrucco.

Lo stagista dovrà occuparsi di:

– attività di supporto all’ organizzazione e gestione del comparto – contatti con i fornitori
– collaborazione nella gestione della agenda impegni del reparto. Lo stagista avrà l’opportunità di vivere l’esperienza del set.  Si richiede uso del PC e buona conoscenza del pacchetto office.


I candidati dovranno essere muniti di proprio PC portatile e di auto. Lo stagista dovrà essere provvisto di copertura assicurativa. Lo stage avrà la durata di 3 mesi eventualmente prorogabili ed è previsto un rimborso per i pasti.

La ricerca è abbastanza urgente e chi vorrà candidarsi potrà inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre le ore 12:00 del 31 gennaio 2019 all’Ufficio Cinema (mail con oggetto “Candidature per stage presso Wildside” da inviare all’indirizzo ufficio.cinema@comune.napoli.it) solo tramite le proprie università e scuole di cinema, che potranno inviare massimo tre candidature per profilo. I candidati non potranno dunque inviare direttamente i curricula.

Produzione "L'Amica Geniale" cerca stagista: ecco come candidarsi

Commenta con i tuoi amici