27.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
HomespettacoloVita in diretta, Ercolano: restituisce portafogli pieno di soldi

Vita in diretta, Ercolano: restituisce portafogli pieno di soldi

Una storia di onestà dal napoletano, precisamente a Ercolano, dove una donna ha trovato in strada un portafogli pieno di soldi restituendolo al legittimo proprietario. La vicenda è stata raccontata nel corso di una delle puntate del programma televisivo “La vita in diretta” e con orgoglio il sindaco della città, che la leggenda vuole fondata da Ercole, l’ha ricondivisa sul proprio profilo Facebook dichiarando:


Pochi minuti fa, la Vita in diretta su RaiUno ha raccontato la storia di una nostra concittadina che per strada ha trovato un portafogli pieno di soldi ed è riuscita a restituirlo al proprietario che vive in Inghilterra. Una bella storia che dimostra che Ercolano ha un cuore grande.

La donna ha raccontato in diretta tv com’è avvenuto il ritrovamento del portafogli.


Passeggiavo e ho trovato il portafogli marrone. C’erano documenti e molti soldi. Ho pubblicato sui social la foto del documento della persona che lo aveva smarrito e dopo poco sono stata per fortuna contattata dal legittimo proprietario. Ho fatto di tutto per rintracciarlo e ci sono riuscita. I soldi non ti cambiano la vita


LEGGI ANCHE