Serena Rossi, la proposta di matrimonio in diretta a “Domenica In”

E chi si farebbe scappare una donna del genere. La già amatissima Serena Rossi, che di recente gode del successo per la su interpretazione di Mia Martini nella fiction “Io sono Mia”, ha ricevuto una proposta di matrimonio in diretta, ospite da Mara Venier in quel di “Domenica In”.

L’attrice napoletana, versatilissima, discuteva del suo recente successo grazie al suo ultimo lavoro che la vede attualmente protagonista indiscussa del panorama televisivo italiano, quando all’improvviso una telefonata ha interrotto le chiacchiere nel salotto della Venier.

Al telefono il suo compagno e collega, Davide Devenuto, attore a sua volta della soap Rai “Un Posto al Sole”. Devenuto si è dichiarato pronto al matrimonio con una risposta quasi incredula da parte di Serena Rossi: “Ma davvero”. Il suo compagno, dal quale ha avuto anche un figlio, ha confermato solo di aver bisogno di un annetto per organizzare le nozze. Ma a quel punto è intervenuta Mara Venier cercando di stringere i tempi e fissare le nozze non dopo settembre 2019.

Serena Rossi è colta davvero di sorpresa tanto che ha dichiarato: “Questa domenica non me la scordo più“.