L’amica Geniale 2: Port’Alba si trasforma in un set a cielo aperto

La seconda stagione della serie evento di Fabrizio Costanzo, “L’amica Geniale” è attesissima dal pubblico di tutto il mondo. Il successo internazionale dei romanzi di Elena Ferrante, pseudonimo di una delle scrittrici partenopee più importanti del globo, fa incetta di fan ogni giorno che passa.

Dopo la prima stagione andata in onda nel dicembre 2018, le riprese per la seconda serie che riprenderà il titolo del secondo romanzo della tetralogia “Storia del nuovo cognome“, inizieranno a fine aprile inizio maggio. Una delle location sarà la zona di Port’Alba che si trasformerà in un set a cielo aperto.

La serie tv targata Rai ed HBO, nella prima stagione, ha incollato al televisore oltre 7 milioni di italiani diventando una delle fiction più seguite di mamma Rai lo scorso 2018. Le vicende crude e veraci di Lila e Lenù hanno stregato il pubblico del Belpaese che aspetta con trepidazione il secondo capitolo.

Nella prossima serie rivedremo tuttavia luoghi già ripresi come il Museo, piazza del Plebiscito e Piazza Municipio. Quindi tenete d’occhio questa notizia che di volta in volta pubblicheremo le date delle riprese.

L'amica Geniale 2: Port'Alba si trasforma in un set a cielo aperto