Made in Sud 2019, non solo Stefano Da Martino: in arrivo Biagio Izzo

In rete rimbalza la nuova e incalzante notizia che vuole Stefano De Martino alla conduzione della nuova edizione di “Made in Sud” 2019. Il ballerino partenopeo è confermato, Freccero, direttore della Rai, lo ha scelta per porlo al fianco di Fatima Trotta storica conduttrice del programma insieme a Gigi e Ross e Stefano De Martino poi la più tiepida edizione accanto a Gigi D’Alessio.

Ormai è partito il conto alla rovescia e vedremo presto Stefano nelle vesti di conduttori a partire da lunedì 4 marzo. Del resto del cast si sa poco e niente. Fatima Trotta pare sia riconfermata ma c’è una new entry. Qualche giorno fa al programma radiofonico “I Lunatici”, a farne menzione è stato il diretto interessato. Biagio Izzo dovrebbe vestire l panni del terzo incomodo visto che, a suo dire, fare il conduttore non è nelle sue corde:

Io alla conduzione del programma? Non sono un conduttore, il conduttore non è il mio mestiere, l’ho detto anche ai ragazzi di Made in Sud. Posso sicuramente avere un ruolo diverso, Made in Sud è uno spettacolo particolare, siamo in trattativa, diciamo così, diamo questa notizia, non ancora ufficiale ma ufficiosa. Ne sono molto contento, se ne parla da un po’, mi piace, mi piace come programma, è un programma del Sud, con comici del Sud, c’è una bella aria, posso divertire molto a parteciparci. Diciamo come jolly che rompe un po’ le scatole a tutti. Ci saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta alla conduzione, e io come terzo incomodo. Quando sarà chiusa la trattativa, che è molto ben avviata, ci metteremo subito al lavoro.

Made in Sud 2019, non solo Stefano Da Martino: in arrivo Biagio Izzo

Commenta con i tuoi amici