27.5 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
Homecucinaconsigli di cucinaBirra spalmabile, bionda o scura: ecco dove comprarla

Birra spalmabile, bionda o scura: ecco dove comprarla

5/5 - (1 vote)

La bionda e la scura adesso sono anche spalmabili. Dunque non solo creme dolci come snack da splamare su fette di pane e/o biscotti. Adesso anche la birra, sia bionda che scura, potranno decorare i nostri snack. Trattandosi di creme salate noi ovviamente invitiamo tutti a spalmarle su salatini di ogni sorta.

Birra spalmabile bionda e scura della Cioccolateria Napoleone

È made in Italy, a realizzarla è la Cioccolateria Napoleone di Pietro di Rieti e in men che non si dica, su Amazon, è diventato uno dei prodotti più venduti. Il prezzo non è molto alto essendo comunque un prodotto esclusivo: 280 gr di bontà a 14,50 euro sono andate a ruba sul noto sito di shopping on line.

Si tratta di una vera e onesta birra artigianale e la crema ne mantiene tutto il retrogusto, biondo e scuro! Le recensioni sono ottime e gli utenti dichiarano che appena aperto il barattolo, l’odore della birra che si sente è autentico. La birra spalmabile è un’alternativa diversa rispetto alle salse classiche e potrete decorare tutti tipi di salatini, crostini e patatine per un aperitivo diverso di tanto in tanto.

Birra spalmabile: gli ingredienti

La birra spalmabile bionda e scura viene venduta in barattoli da 280 gr e gli ingredienti sono: birra bionda artigianale 40% (o birra scura artigianale), zucchero, sciroppo di glucosio disidratato, maltodestrina, fibra vegetale, addensanti (amido modificato, agar agar, pectina), correttore di acidità (acido citrico), luppolo.

Per gli amanti della birra questa è davvero una grande golosità. E per chi la volesse acquistare le recensioni sono buone: il pacco arriva imballato bene e in tempo. Allora cosa state aspettando?

Birra spalmabile, bionda o scura: ecco dove comprarla

Vai su Amazon per comprare e provare la tua birra spalmabile. Qui ti lasciamo il link per facilitarti la ricerca. Se ami la birra o vuoi fare un regalo per chi la ama tanto questo è il prodotto ideale per fare una bella e gradita figura!

LEGGI ANCHE