Napoli Pizza Village 2019: le date e il cartellone

Ritorna sul lungomare Caracciolo il “Napoli Pizza Village 2019” alla sua IX edizione. La scorsa edizione, la manifestazione interamente dedicata alla pizza napoletana e accompagnata da tantissimi eventi, lo scorso hanno ha registrato il record di visitatori con 1.047.000 presenze e si spera di migliorare anche per questa nuova edizione che durerà ben 10 giorni dal 13 al 22 settembre 2019.

Il simbolo per eccellenza, della nostra cucina, viene messo in risalto grazie a una delle manifestazioni più importanti e grandi d’Europa. Vi parteciperanno ben 50 pizzerie, le più rinomate di Napoli e presenzieranno, inoltre, pizzaioli top player provenienti da tutto il mondo.

Si prevedono circa 100.000 pizze sfornate ogni giorno e tanto intrattenimento grazie ad ospiti speciali. Dal sito ufficiale dell’evento si leggono i nomi di Fabrizio Moro, Ultimo, Noemi, Dear Jack, Mario Biondi, Nesli, Le vibrazini, Annalisa e Lo Stato Sociale. Una kermesse ricca di contenuti, previste anche mostre, conferenze e seminari, animazione, intrattenimento e laboratori didattici per adulti e per i più piccoli.

a crescita di notorietà dell’evento segue il cambio di passo nella comunicazione grazie alla partecipazione e al racconto in diretta quotidiano della prima radio d’Italia RTL 102.5, Media Partner Ufficiale.


Napoli Pizza Village 2019
Napoli Pizza Village 2019 – Lungomare Caracciolo